La vitalità che esprime il cuore accompagni il vostro andare. Sia l’andare verso il Nuovo Tempo di coraggio e forza di volontà interiore. Siano attimi di silenzio che accompagnano l’esperienza della vita a farvi entrare nel vostro silenzio interiore.

Vi esorto a collegare le vostre menti al cuore. Ascoltatevi. Ascoltate il silenzio che emana la sua porta aperta al sentire dell’Anima. L’Anima emana saggezza interiore. Attraverso il suo andare in Spirito di Santità percepirete sempre più la vostra Essenza Primaria.

Il ricordo di chi siete si farà sentire e vi inciterà a proseguire verso il Nuovo Giorno Avvenire.

In questo tempo di trasformazione siano mente e cuore in equilibrio per assecondare il processo di trasformazione dei corpi. Sia il corpo tempio custode dell’Anima.

Illuminate le vostre menti di pensieri che allietano il cuore e fortificano l’Anima nel suo andare. Sia il pensare rivolto al Nuovo. Sia la Luce che vibra in Voi ad allietare i vostri pensieri giorno dopo giorno. Sia questo periodo creativo rivolto all’edificazione di una realtà che rispecchia il sorgere del Nuovo Tempo. Sia questo un tempo ove la Verità come principio traspare e irradia il campo di coloro che sono in viaggio lungo la Via che porta alla meta.

È il momento di credere che ogni cosa sopita dal tempo riappare agli occhi del Sole. Sia la Luce a illuminare ogni verità latente. Sia l’Alba del Nuovo Giorno portatrice di Verità.

Le Anime in cammino verso il Nuovo Tempo Divenire saranno fiere del loro andare e ringrazieranno l’Alto per l’aiuto ricevuto. Un aiuto che si esprime nell’Unione Terra Cielo. Siano la Madre Terra e il Cielo a rispecchiare in Voi lo Spirito di Unità nell’Io Sono di Presenza nell’ora e qui di questo momento per aiutare il Sacro Passaggio Dimensionale in atto.

Arcangelo Uriel