Questo è un tempo che emana leggerezza e trasparenza verso coloro che sono in cammino e si percepiscono parte del Piano Divino.
Siate fieri di Voi stessi. Portate Amore verso di Voi e vi sentirete all’interno dell’Essere Uno quale Presenza nel qui e ora del momento attuale.
Vi esorto ad ascoltare il battito che emette il cuore connesso all’Anima. È il cuore la porta che apre la percezione della voce interiore che risiede dentro di Voi, Anime in viaggio lungo la strada dell’Ascensione in Atto.
Ascoltate la voce che parla in Voi e vi collegherete all’istante del Presente. Un presente che rischiara l’Alba del Nuovo Giorno Divenire.
Proseguire la strada verso il Nuovo Tempo significa aver fatto chiarezza all’interno del cuore. Una chiarezza che si esprime nell’andare emanando forza e vigore. Sia la trasparenza del cuore a dimorare in Voi che siete lungo la strada del discernimento interiore.
L’esperienza della Vita che state conducendo in Spirito di Coscienza insegna all’Essere, che è parte di Voi, quanto sia importante riconoscersi Spiriti Liberi in viaggio verso la meta.
È il momento di liberarsi da ogni timore e guardare avanti fiduciosi che percorrete la Via del cambiamento in atto.
In questo tempo di grande cambiamento interiore sia lo Spirito di Speranza che allieta i cuori a guidarvi e dirigervi verso una Nuova Realtà di Vita. Siete Voi Anime in Cammino l’emblema del Nuovo Tempo Avvenire. Sia il Nuovo Tempo parte di Voi nel compito di discesa su Madre Terra.
È un momento in cui l’emotivo prende il sopravvento. Non temete. Siate forti e decisi verso i vostri principi. Credete in quello che fate e portate avanti giorno dopo giorno.
Arcangelo Uriel
Nata a Verona il 21 dicembre 1952, dove tuttora risiede.
Laureata in pedagogia, si è specializzata in psicoanalisi relazionale operando per anni nel settore. La sua preparazione e le sue continue ricerche in campo filosofico, pedagogico e di psicologia transpersonale le hanno permesso di sviluppare delle modalità di intervento basate sul rispetto della libertà dell’altro aiutandolo ad entrare in contatto con la parte più profonda del Sé. Lo spirito di ricerca l’ha portata nel tempo a volgere il suo interesse verso l’aspetto spirituale dell’esistenza. Dal 2003 si dedica alla scrittura e alla trasmissione di Messaggi che riceve dall’Arcangelo Uriel, espressione della Coscienza Cosmica Universale che unisce molteplici vibrazioni Arcangeliche, Angeliche e Planetarie.