In questo momento l’ambiente intorno a voi ricalca il desiderio di evadere dai continui e costanti dilemmi che fanno capo al karma quale causa ed effetto.
Ogni essere umano che sta percorrendo la strada deve azionare la tenacia e la temperanza verso un domani migliore.
Ora più che mai la legge karmica si sta facendo avanti. I maggiori contrasti sono e saranno quelli familiari per insegnarvi che è in quell’ambito che dovrete lavorare per apprendere che cosa significa ascendere verso lo spirito divino.
Ognuno di voi sarà chiamato a entrare in se stesso e decidere che cosa vuol fare della sua esistenza lasciando ogni rancore legato al passato e portandosi al presente per ricostruire il futuro.
Nata a Verona il 21 dicembre 1952, dove tuttora risiede.
Laureata in pedagogia, si è specializzata in psicoanalisi relazionale operando per anni nel settore. La sua preparazione e le sue continue ricerche in campo filosofico, pedagogico e di psicologia transpersonale le hanno permesso di sviluppare delle modalità di intervento basate sul rispetto della libertà dell’altro aiutandolo ad entrare in contatto con la parte più profonda del Sé. Lo spirito di ricerca l’ha portata nel tempo a volgere il suo interesse verso l’aspetto spirituale dell’esistenza. Dal 2003 si dedica alla scrittura e alla trasmissione di Messaggi che riceve dall’Arcangelo Uriel, espressione della Coscienza Cosmica Universale che unisce molteplici vibrazioni Arcangeliche, Angeliche e Planetarie.