Ti suggeriamo di essere in pace e misericordia verso te stessa.
La pace e la misericordia verso se stessi è molto importante in questo periodo.
Ricorda, chi prova disagio verso il mondo è perché non ha ritrovato la pace e la serenità verso se stesso e la cerca fuori di sé. È un continuo vagare senza speranza, senza alcuna attitudine nell’instaurare qualcosa di nuovo che possa ridimensionare l’esistenza.
È necessario un lavoro sulla personalità come vita di ogni giorno che riporti l’essere a rivedere e rivivere parti nascoste che non conosce riportandole a galla quale realtà.
Il lavoro interiore è nel porsi in ascolto. È nel riconsiderare ogni aspetto della vita per poter cambiare dentro e fuori. È un ascoltare la voce del cuore che parla e timbra l’ambiente circostante di mille colori. È in quel momento che giunge la misericordia e fa risorgere quel lato nascosto che non volevate riconsiderare per riprogrammare la strada della vita.
Nata a Verona il 21 dicembre 1952, dove tuttora risiede.
Laureata in pedagogia, si è specializzata in psicoanalisi relazionale operando per anni nel settore. La sua preparazione e le sue continue ricerche in campo filosofico, pedagogico e di psicologia transpersonale le hanno permesso di sviluppare delle modalità di intervento basate sul rispetto della libertà dell’altro aiutandolo ad entrare in contatto con la parte più profonda del Sé. Lo spirito di ricerca l’ha portata nel tempo a volgere il suo interesse verso l’aspetto spirituale dell’esistenza. Dal 2003 si dedica alla scrittura e alla trasmissione di Messaggi che riceve dall’Arcangelo Uriel, espressione della Coscienza Cosmica Universale che unisce molteplici vibrazioni Arcangeliche, Angeliche e Planetarie.