Fratelli, grazie di farvi vedere, alzo lo sguardo verso il cielo e Vi sento, Vi percepisco.
Sorella, noi ci dimostriamo e parliamo a coloro che hanno la capacità e la forza interiore di seguire e aiutare il nostro operato.
Il vostro mondo sembra non abbia alcuna pace, è in continuo movimento, l’energia che sta scendendo è forte e può incidere creando corti circuiti nella vita delle persone che non vogliono cambiare. L’Umanità nel vostro mondo è in crisi totale, nonostante questo non vuole evolvere. Vuole rimanere all’interno della causa ed effetto.
Fratelli, ditemi che si può fare? Nel tempo coloro che si sono risvegliati e percepiscono il sibilo suono del cuore dovranno creare cellule di connessione cosmica attraverso le antenne che fanno capo alla mente superiore.
Ricorda, noi non possiamo intervenire dobbiamo rispettare il libero arbitrio.
Grazie fratelli il mio sguardo Vi saluta e Vi ringrazia per il tanto Amore che dimostrate, a presto.
Nata a Verona il 21 dicembre 1952, dove tuttora risiede.
Laureata in pedagogia, si è specializzata in psicoanalisi relazionale operando per anni nel settore. La sua preparazione e le sue continue ricerche in campo filosofico, pedagogico e di psicologia transpersonale le hanno permesso di sviluppare delle modalità di intervento basate sul rispetto della libertà dell’altro aiutandolo ad entrare in contatto con la parte più profonda del Sé. Lo spirito di ricerca l’ha portata nel tempo a volgere il suo interesse verso l’aspetto spirituale dell’esistenza. Dal 2003 si dedica alla scrittura e alla trasmissione di Messaggi che riceve dall’Arcangelo Uriel, espressione della Coscienza Cosmica Universale che unisce molteplici vibrazioni Arcangeliche, Angeliche e Planetarie.