Confidate in Voi stessi e nel vostro Essere Uno quale presenza nell’ora e qui del momento.
Sia la trasparenza che il Sole emana con la sua radianza energetica a farvi sentire pienamente partecipi del cambiamento dimensionale in atto.
La strada è segnata occorre percorrerla con forza di volontà. Una forza che è parte del cuore e accompagna il cammino verso il sorgere del Nuovo Giorno Avvenire.
Sia l’Anima che dimora in Voi grazie alla vostra Presenza, faro di Luce, che vi illumina la Via verso nuove dinamiche e prospettive di Vita.
Sia l’Essere Uno di Presenza in questo tempo all’interno del vostro sentire e percepire l’Essenza del Divino che dimora in Voi. Le vostre esistenze rispecchino la dinamicità dell’andare lungo il viaggio verso il Nuovo Divenire.
Essere Presenti in questo Nuovo Tempo e riconoscersi nell’Io Sono Anima in cammino significa aver compreso che la discesa su Madre Terra è parte di un compito. Un compito che i cuori aperti al sentire percepiscono essere insito in loro che percorrono la Via del discernimento interiore.
È l’istante in cui tutto verrà a galla. La radianza della Luce risplenderà sempre più. Le parti si delineeranno evidenziando coloro che sono nel passato. Il passato non potrà stare con un Presente tracciato da Anime in cammino. Le genti dovranno scegliere con chi stare e con chi andare.
Siano questi momenti istanti di dialogo interiore nell’Ascolto della Voce che l’Anima trasmette attraverso l’apertura del cuore.
Vi esorto ad entrare nel silenzio che il cuore emana e l’Amore Universale risalterà e trasparirà verso il sorgere del Nuovo Giorno Divenire.

Arcangelo Uriel