Sia questo un tempo che vi sprona a essere saldi nei vostri principi.
Il cuore aperto al sentire vi incoraggi a proseguire la Via verso il Nuovo Domani. Sia il Nuovo Domani parte del vostro pensare attraverso l’esperienza di Vita in Spirito di Fede e volontà.
La metamorfosi cellulare che sta avvenendo vi farà percepire nuovi orizzonti. I corpi si stanno rigenerando grazie alla Luce che il Sole emana. Siano i vostri corpi tempio dell’Anima in equilibrio con il cambiamento in atto attraverso il cuore aperto e connesso al cuore del Creato.
L’Unione di Anime in cammino è importante in questo momento. Sia il vostro sentire all’interno dello Spirito nell’Io Sono di Presenza su Madre Terra. Sia il vostro silenzio interiore nell’apertura del cuore a chiarire e dinamizzare la strada che state percorrendo.
Credete che sta avvenendo un Nuovo Tempo. Un tempo chiaro e trasparente atto a coinvolgere le genti sulla strada verso il sorgere del Nuovo Giorno Divenire.
Vi esorto ad essere saldi nei vostri principi. È basilare crediate in Voi e in quello che emana il vostro Essere Uno nell’ora e qui. Voi siete Principio Io Sono verso il sorgere del Nuovo Domani.
Percepite i battiti del vostro cuore connesso all’Anima. Il cuore è una porta molto importante che fa capo al sentire le vibrazioni energetiche scese su Madre Terra. Percepitevi parte integrante della Terra. Siano i vostri principi insiti nell’Essere che dimora in Voi di Unione Terra Cielo.
Vi invito ad esprimere queste parole dentro di Voi: Io Sono Anima in Cammino e ringrazio l’Universo che attraverso i suoi segni mi accompagna lungo la Via della Salvazione in atto.

Arcangelo Uriel