Accogliete l’energia luminosa che il Creato espande verso le sue creature. Sia la radianza e la luminosità di questo momento a entrare all’interno dei vostri cuori aperti al sentire e percepire il sorgere del Nuovo Tempo. Un tempo che porta all’interno di sé la Speranza verso un Mondo Migliore.
Ricordate che questo è un momento di grande cambiamento. Portate Fede e vigore nell’andare. Siete Anime in Cammino che sono scese su Madre Terra per accompagnarla verso il giungere del Nuovo Tempo.
La vostra presenza è importante. I vostri sguardi siano rivolti verso il Cielo. Siano Terra e Cielo parte del vostro andare.
Sappiate che il cuore è la chiave portante di questo istante. Il cuore nella sua apertura emana leggerezza e Amore. Sia l’Amore che espande il Creato a dimorare in Voi che siete lungo la strada.
Andate fiduciosi verso la meta. Una meta che risalta il Sorgere del Nuovo Giorno come Divenire di un Tempo di grande trasformazione e di solidarietà tra le genti. Sia il Nuovo Giorno a dimorare in Voi attraverso il cuore connesso all’Anima nell’Io Sono Presenza nel qui e ora.
La Via della Salvazione è aperta per coloro che credono di essere partecipi del passaggio dimensionale in atto.
Sia questo un tempo che emana riflessione e tenacia verso il sorgere di una Nuova esperienza di Vita. Una vita ricca di Spirito di Libertà e di Unione delle Anime che vibrano all’interno di sentimenti di Pace Gioia e Amore.
Sia l’energia luminosa del momento ad accompagnarvi e irradiare i vostri campi sottili. Sia la Terra a emergere con la sua fioritura dai mille colori a cospargere il suolo e renderlo tangibile agli occhi del Sole. Siano i colori che la natura emette a guidarvi percependo lo Spirito d’Amore Infinito che emana il Divino Creatore.

Arcangelo Uriel