L’Alba del Nuovo Giorno è alle porte per coloro che credono al cambiamento in atto.
Siano i vostri cuori congiunti al cuore dell’Universo nell’Amore Universale che accomuna ogni Anima che si dirige verso una nuova realtà di Vita. Una realtà che evidenzia lo Spirito di Presenza nell’Unione dell’Anima in cammino verso il Nuovo Tempo Avvenire.
È importante in questo momento ritrovare la Pace interiore. La pace risiede all’interno dei cuori aperti al sentire e percepire la voce che emana l’Anima che si percepisce nell’Io Sono Presenza nell’ora e qui
Amate Voi stessi e il vostro essere Anima che si proietta verso la riedificazione di un Nuovo Tempo come Divenire di un pensiero che nella positività della mente emana forza e vigore interiore.
Accogliete l’energia vibrazionale che proietta il Portale del Sole Centrale. Le vibrazioni energetiche che stanno scendendo nell’istante che sono accolte fortificano il cuore e lo espandono verso una nuova realtà vivendi.
Siano la Speranza e la Fede verso un Domani Migliore a spronarvi lungo la strada che va verso il sorgere del Nuovo Giorno. Un giorno che risalta la castità del cuore percependo il suo battito. Un battito che evidenzia l’energia che sprigiona nell’istante che si apre al sentire e percepire i doni che possiede nel suo spazio interiore.
Sia il Silenzio parte del vostro andare. Siano questi attimi a farvi sentire pienamente partecipi del vostro cammino. Sia la mia vibrazione parte di Voi e vi accompagni lungo la strada della Salvazione dell’Atto Manifesto.

Arcangelo Uriel