Le prospettive che delineano il periodo attuale siano rivolte al risorgere di una nuova esperienza di Vita. Una vita che risalta sentieri che conducono al ricongiungersi di Anime in Cammino verso il Nuovo Tempo Avvenire.
Siano i vostri cuori aperti al sentire che l’Unione avverrà e si proietterà nell’ambiente circostante donando spirito di vitalità e tenacia nel proseguire la Via.
Questo tempo rimarcherà l’Amore Universale. Un amore che percepiscono coloro che sono lungo la strada e sentono lo Spirito di Unione che il Cosmo proietta verso le sue creature.
Siate vigili e attenti verso l’altro che chiede aiuto. Nell’istante che percepite sintonia e apertura del cuore saprete come intervenire per dare un là all’altrui vita in Spirito d’Amore.
La consapevolezza come Presenza dimori in Voi nell’ora e qui del momento. Ricordate che siete Spiriti Liberi giunti su Madre Terra per sperimentare il compito di discesa. Vi esorto a percepire il compito come Nuovo Divenire lungo il transito ascensionale.
Il sistema cellulare si sta attivando nei corpi di coloro che si sentono Anime in transito verso una nuova realtà di vita. Amatevi. Amate il vostro corpo che si sta rigenerando a Nuova Vita. L’Amore dimori in Voi e rigeneri le vostre cellule apportando Spirito di Consapevolezza e vitalità dentro e fuori di Voi che siete in cammino.
Sia la mente ricongiunta al cuore portatrice di nuovi eventi. Eventi rivolti a far risaltare la fiducia e la tenacia verso il Nuovo Tempo. Un tempo rivolto al benessere e alla prosperità delle genti che sono in viaggio verso l’Alba del Nuovo Giorno.
La verità verrà sempre più a galla e trasparirà nell’aria attivando di Luce sanificatrice la Via che l’Anima delinea lungo il sorgere del Nuovo Giorno. Un giorno che allieterà i cuori in Unione con l’Intero Universo.
Arcangelo Uriel
Nata a Verona il 21 dicembre 1952, dove tuttora risiede.
Laureata in pedagogia, si è specializzata in psicoanalisi relazionale operando per anni nel settore. La sua preparazione e le sue continue ricerche in campo filosofico, pedagogico e di psicologia transpersonale le hanno permesso di sviluppare delle modalità di intervento basate sul rispetto della libertà dell’altro aiutandolo ad entrare in contatto con la parte più profonda del Sé. Lo spirito di ricerca l’ha portata nel tempo a volgere il suo interesse verso l’aspetto spirituale dell’esistenza. Dal 2003 si dedica alla scrittura e alla trasmissione di Messaggi che riceve dall’Arcangelo Uriel, espressione della Coscienza Cosmica Universale che unisce molteplici vibrazioni Arcangeliche, Angeliche e Planetarie.