Sia questo un tempo di purificazione interiore attraverso la Luce. Portate Luce all’interno di Voi e nell’ascolto percepirete quanto Amore l’Universo proietta verso i suoi figli che dimorano su Madre Terra.
Sia questo momento colmo di saggezza interiore. Una saggezza che emana il cuore aperto alla Luce Interiore.
Vi esorto ad animare il vostro andare in Spirito di Volontà verso il Nuovo Domani che verrà. Entrate nell’ascolto interiore e percepirete il battito del cuore aperto al linguaggio dell’Anima. Sia il vostro Essere Anima connesso alle vibrazioni che l’Universo emana.
Sia Madre Terra parte di Voi e del vostro cammino. Sia l’elemento acqua che sta scendendo lavacro di purificazione del suolo.
Sia il cuore della Terra unione in Spirito di Unità con il cuore del Cielo. Unità nell’infondere alle genti che sono in cammino equilibrio e pace interiore.
Ricordate che il passato come tempo va rilasciato. È il presente che deve essere parte di Voi come momento rivolto al Nuovo. Le parti si stanno delineando. Il passato che frena non potrà più ricongiungersi con l’attimo attuale di coloro che sono sulla strada della Salvazione. Lasciate che tutto avvenga. Confidate nell’Alto che vi ama e vi sorregge donandovi Amore e Forza di Volontà nell’azione di ogni giorno come esperienza di vita.
La fiducia verso Voi stessi vi incoraggi e vi sproni nel proseguire la Via. È importante crediate in quello che l’Anima emana attraverso l’apertura del cuore.
Siate fiduciosi verso Voi stessi. Volgete lo sguardo intorno a Voi e ringraziate Madre Natura per i suoi colori che allietano i cuori e fortificano le menti nell’andare verso il Nuovo Tempo Divenire.

Arcangelo Uriel