L’Alba del Nuovo Giorno dimori in Voi che percorrete la strada verso il Nuovo Divenire.
Sia il vostro cammino colmo di Fede verso un Domani Migliore. Un domani che ravviva i cuori delle genti risvegliando il loro andare.
Vi esorto a credere che il Nuovo Tempo rinascerà all’interno delle Anime che si sentono parte del cambiamento in atto.
Questo momento incoraggi il vostro Essere Presenza nell’ora e qui a percepirsi in Spirito di Unione con il Divino Creatore. Sia il Creato parte di Voi lungo la strada. Siano i vostri sguardi rivolti verso nuove prospettive e dinamiche di vita. Sia Madre Terra parte del vostro andare verso la meta.
Ringraziate Voi stessi per tutto l’Amore e la Compassione che irradiate nell’aria percependovi Anime in Cammino verso il Nuovo Giorno Avvenire.
In questo tempo tutto verrà a galla come verità latente e solleciterà le genti verso il cambiamento epocale.
Vi esorto a credere che tutto avvenga e la verità come codice dimori nell’aria circostante.
Siate ferrei e decisi in questo tempo. Occorre fermezza e vigore nell’andare verso il Nuovo Domani.
In questo tempo di trasformazione avere chiara la strada da percorrere è importante per attingere forza e vitalità dal cuore.
Siano i vostri cuori aperti al Nuovo Giorno. Sia la vostra Anima congiunta all’Io Sono di Presenza consapevole e lucente nell’essere su Madre Terra per aiutarla lungo il passaggio dimensionale in atto.
Credete in Voi stessi. Credete al vostro sentire e percepire la vita che state conducendo quale esperienza vivendi di un tempo che porterà alla rinascita di un Divenire all’interno dello Spirito di Verità.

Arcangelo Uriel