Sia questo tempo promotore di nuovi eventi. Sia il Nuovo come codice a trasparire nell’aria circostante. Siano le genti rivolte a pensieri positivi che esprimano il sorgere di un Nuovo Giorno ricco di fede e di speranza che allieta le menti ricongiunte al cuore. Un cuore aperto al sentire e percepire l’esperienza della vita diretta verso una nuova realtà.
Vi esorto a divenire sempre più consapevoli che si sta preparando un Nuovo Tempo. Un tempo che ricalcherà l’andare di coloro che sono all’interno del cammino.
Camminare ponendo lo sguardo in avanti è importante per dare un tocco di vitalità nell’andare.
Proseguite la strada ringraziandovi per il bene e l’Amore che portate dentro i vostri cuori.
La fiducia verso voi stessi vi incoraggi nel cammino lungo la Via del traguardo verso la meta. Una meta ricca di equilibrio e positività che si dirige verso il Nuovo Giorno Avvenire.
Portate l’Alba del Nuovo Giorno come Divenire dentro i vostri cuori. Sia l’Alba del Nuovo Giorno ad allietare il passaggio verso un domani migliore. Sia la vostra Presenza in questo tempo a farvi sentire principio di Unione Terra Cielo.
Ricordate che siete Presenza nell’Io Sono Anima nell’ascolto interiore che fa capo al vostro riconoscervi nel Tutto è Uno con l’Universo.
In questo Tempo di grandi scelte come cambiamento e trasformazione di una nuova realtà sia il credere verso un domani migliore che vi illumini lungo la strada.
È arrivato il momento in cui l’Essere Uno che dimora in Voi nell’Io Sono di Presenza si manifesti nell’elemento aria apportando pace e serenità interiore verso l’altro che si è riconosciuto lungo la Via della Salvazione dell’Atto.

Arcangelo Uriel