Gioisca il cuore connesso all’Anima. Sia pace e vigore all’interno dell’Anima in Cammino verso la visione di una Nuova Realtà. Una realtà che trasmette l’Unione e la Compartecipazione tra le genti che si percepiscono parte dell’Amore Universale che emana il Creato.
La serenità che infonde il Cuore aperto al sentire dell’Anima sia la prerogativa di questo momento. Un momento particolare che nel tempo farà trasparire l’audacia e la perseveranza dei cuori aperti al Nuovo Giorno Divenire. Ricordate che il cammino rispecchia il Silenzio Interiore. Un silenzio che emana il cuore in equilibrio con la mente. Nel silenzio interiore il cuore diviene specchio dell’Anima congiunta al Sé Superiore. Vi esorto a proseguire la strada in spirito di congiunzione con il cuore. Siano gli attimi di silenzio che vi incitano ad essere sempre più fiduciosi del vostro Essere Uno quale Spirito di Presenza nel qui e ora del presente.
Andate oltre i dilemmi che la vita presenta. Lasciate che il tempo faccia il suo corso. Coloro che si percepiranno oltre sapranno come agire e si sentiranno forti nel camminare. 
La strada del Risveglio Interiore è la dinamica di questo tempo per attingere la necessaria linfa vitale che rispecchia la Luce dell’Anima nel principio Io Sono di Presenza.
Sia il Nuovo Anno portatore di novità. Novità rivolte al vivere quotidiano in Spirito di Gratitudine che emana il Cuore in sintonia con l’Anima. Sia un anno che rispecchia la Presenza Io Sono all’interno del cambiamento epocale che sta avvenendo.

Arcangelo Uriel