Il Nuovo Tempo dimori in Voi nel sentirvi e percepirvi pienamente in armonia con le vibrazioni energetiche che stanno scendendo su Madre Terra. Sia la Terra parte del vostro cammino. Siano i vostri sguardi rivolti al Cielo in Spirito di Unità Terra Cielo.
Lo Spirito di Unione dimori in Voi. Unite i vostri cuori ai cuori di coloro che sentite essere in armonia con il vostro andare.
Percepitevi Anime in viaggio verso il Nuovo Mondo. Un mondo che esorta l’essere umano alla riconciliazione e percezione dell’Anima. Sia l’Anima che dimora in Voi a farvi sentire pienamente partecipi del Nuovo Tempo Divenire.
Vivete l’esperienza della Vita all’interno dell’Io Sono Presenza nel qui e ora del momento attuale.
Siano le vostre Menti e Cuori in equilibrio per guidarvi lungo il cammino verso la meta.
L’Alba del Nuovo Giorno sia parte del vostro andare. Un andare che evidenzierà la trasparenza di coloro che si percepiscono parte del Piano Divino.
La Forza di Volontà che il Cuore esprime vi guidi lungo la Via. Una Via chiara e lucente agli occhi del Sole.
Sia questo momento di grande passaggio cosmico rivolto al Nuovo come Tempo che ricalca la Nuova Era.
L’Amore Universale si rispecchi in questo istante. Sia l’Amore la prerogativa di questo Tempo. L’Amore che dimora dentro e fuori di Voi.
Ricordate che l’andare oltre ogni dilemma che la Vita può presentare significa aver compreso il Compito di Discesa.
Vi esorto a portare la mente al cuore ed esprimere queste parole: Sia fatta la volontà del Divino Creatore Dio dell’Intero Universo. Io attraverso l’Anima esprimo che tutto quello che deve avvenire avvenga e il Nuovo Giorno come Alba di un Nuovo Tempo si espanda nell’aria circostante infondendo Pace e vigore alle genti che si percepiscono in cammino.
Arcangelo Uriel
Nata a Verona il 21 dicembre 1952, dove tuttora risiede.
Laureata in pedagogia, si è specializzata in psicoanalisi relazionale operando per anni nel settore. La sua preparazione e le sue continue ricerche in campo filosofico, pedagogico e di psicologia transpersonale le hanno permesso di sviluppare delle modalità di intervento basate sul rispetto della libertà dell’altro aiutandolo ad entrare in contatto con la parte più profonda del Sé. Lo spirito di ricerca l’ha portata nel tempo a volgere il suo interesse verso l’aspetto spirituale dell’esistenza. Dal 2003 si dedica alla scrittura e alla trasmissione di Messaggi che riceve dall’Arcangelo Uriel, espressione della Coscienza Cosmica Universale che unisce molteplici vibrazioni Arcangeliche, Angeliche e Planetarie.