È questo un tempo che si proietta verso il Nuovo. Occorre che l’ardore e la decisionalità siano parte dei cuori aperti di coloro che proseguono il cammino fiduciosi che il Nuovo come Tempo è alle porte e traccia passo per passo la strada verso il giungere di un Divenire che verrà.

Lasciate andare ogni dilemma che si presenta nella vita che sperimentate. Portatevi oltre ponendo lo sguardo verso l’Alto e percependo i vostri piedi in contatto con Madre Terra.

Siano l’Unione Terra Cielo parte di Voi che siete Anime in Cammino lungo la Via che va verso il giungere di un Nuovo Giorno Avvenire.

Siano i vostri cuori aperti al sentire e percepire l’Anima nella Presenza Io Sono. Una presenza che emana leggerezza e Amore. Sia il cuore simbolo di Fede ed esperienza interiore.

Sia la Fede verso Voi stessi e l’Universo che è parte del vostro Essere a guidarvi lungo il Cammino di Santità Interiore.

È questo il momento che si esprime in un sentire profondo. Un momento che si irradia nel Cambiamento Dimensionale in atto.

Vi esorto a sentirvi parte del passaggio che sta avvenendo.

Sia il Principio Ricordo nel Compito di discesa su Madre Terra parte del vostro andare. Ricordate che siete Anime scese con un compito. Affidatevi all’Essere Uno quale Presenza che dimora in Voi.

Lasciatevi andare alla Presenza Io Sono Anima in Cammino nell’ora e qui del momento attuale.

Sia l’Alba di un Nuovo Giorno come Divenire parte di Voi che siete Spiriti Liberi che percorrono la strada che il tempo ha tracciato.

Espandete i vostri cuori all’Infinito. Un infinito colmo di Luce e Amore nei confronti delle sue creature.

Siano i cuori aperti emblema di vitalità verso il sorgere di un Nuovo Giorno che verrà.

Arcangelo Uriel