|
21/10/2016 Nel momento che l'anima si riconosce parte del Creato la vita si trasforma e l'essere ritorna a risplendere. |
27/07/2016 La fiamma del cuore è molto importante in questo periodo. Desiderate che il vostro cuore diventi fiamma viva e risplenda all'unisono con le vibrazioni che il Sole emette.
La fiamma fate divampare dentro di Voi.
La fiamma del vostro cuore.
|
20/02/2016 In questo momento l’ambiente intorno a voi ricalca il desiderio di evadere dai continui e costanti dilemmi che fanno capo al karma quale causa ed effetto.
Ogni essere umano che sta percorrendo la strada deve azionare la tenacia e la temperanza verso un domani migliore.
Ora più che mai la legge karmica si sta facendo avanti. I maggiori contrasti sono e saranno quelli familiari per insegnarvi che è in quell’ambito che dovrete lavorare per apprendere che cosa significa ascendere verso lo spirito divino.
Ognuno di voi sarà chiamato a entrare in se stesso e decidere che cosa vuol fare della sua esistenza lasciando ogni rancore legato al passato e portandosi al presente per ricostruire il futuro.
|
09/01/2016 L'Amore non ha condizioni. L'Amore è infinito e nulla vieta all'altro porta solo ardore e speranza in un momento migliore. L'Amore non ha limiti. L'Amore abbraccia. L'Amore non respinge accoglie. L'Amore è incondizionato. Nell'Amore non vi sono aspettative vi è solo spirito di accoglienza.
|
31/12/2015 L'ora è vicina del Nuovo Anno rivolgete la mente al Dio Creatore che reclama la fede, la gioia e l'ardore. Ognuno è solo se non si riconosce essere parte del divino che naviga in un corpo e trasmette la fede verso il domani apportando la speranza all'interno del cuore.
|