Sia questo un giorno che evidenzia lo Spirito di Resurrezione. Resurrezione come risorgere proiettarsi verso una nuova realtà. Una realtà che evidenzia l’apertura del cuore che si proietta verso la Presenza Anima. Un’Anima che percepisce il momento attuale nel suo espandersi verso la visione luminosa del Nuovo Tempo Avvenire. Sorridete alla Vita. L’esperienza attraverso il tempio corpo sede dell’Anima vi farà percepire una nuova sensazione interiore attraverso il battito del cuore che sussulta di Spirito d’Amore. Portate Amore e gratitudine all’interno del cuore.
Un Amore che si espande nell’aria circostante e irradia il cammino delineato e preciso. Un cammino fulgente di Luce e vigore grazie all’Anima che risplende in Voi.
Siano i vostri sguardi rivolti in avanti. Sia il vostro andare proiettato verso il Nuovo Giorno. Un giorno che rischiara la meta di coloro che si percepiscono all’interno del cambiamento dimensionale in atto.
Vi esorto ancora una volta a entrare nel silenzio interiore e percepire la voce che l’Anima emana. Una voce chiara e precisa che incoraggia l’andare.
Sia la chiarezza che esprime il cuore nella Presenza Anima a guidare il vostro cammino.
Un cammino chiaro e preciso.
Ricordate che Madre Terra ha bisogno di anime che esprimano chiarezza e trasparenza agli occhi del Sole. Un Sole che irradia Luce rigeneratrice e incita l’andare.
Sia questo giorno un risorgere a Nuova Vita. Una Vita che esprime l’Alba del Nuovo Giorno Divenire.
Arcangelo Uriel

Nata a Verona il 21 dicembre 1952, dove tuttora risiede.
Laureata in pedagogia, si è specializzata in psicoanalisi relazionale operando per anni nel settore. La sua preparazione e le sue continue ricerche in campo filosofico, pedagogico e di psicologia transpersonale le hanno permesso di sviluppare delle modalità di intervento basate sul rispetto della libertà dell’altro aiutandolo ad entrare in contatto con la parte più profonda del Sé. Lo spirito di ricerca l’ha portata nel tempo a volgere il suo interesse verso l’aspetto spirituale dell’esistenza. Dal 2003 si dedica alla scrittura e alla trasmissione di Messaggi che riceve dall’Arcangelo Uriel, espressione della Coscienza Cosmica Universale che unisce molteplici vibrazioni Arcangeliche, Angeliche e Planetarie.